giovedì 13 dicembre 2012

Lo studio in movimento

Lo studio è uno spazio in continua trasformazione, un luogo dove l' anima sola si isola nell'atto creativo.  I quadri sono in continuo movimento, alcuni vanno, altri ritornano, altri ancora nascono.

La stanza è sempre la stessa, ma ogni volta che ci si entra cambia.

 
In questi ultimi sei mesi mi sono dedicata alla preparazione del progetto riguardante il mio Bestiario Estinto , un viaggio intorno al mondo per raccontare quegli animali che stanno scomparendo.
Gradualmente lo studio è cambiato, i miei compagni di viaggio sono aumentati numericamente.
Le pareti si sono riempite e hanno preso colore.  



Ecco come in questi mesi il mio studio è cambiato.


1 commento:

  1. Ho visto la tua tavolozza ed il tuo piano di lavoro! ahahah non credevo ne esistesse uno più incasinato del mio! :)

    RispondiElimina